Home > Mostre > Carla Accardi. Spazio, ritmo, colore

01/12/2010 - 27/02/2011

Carla Accardi. Spazio, ritmo, colore

Tipologia: Arte Contemporanea

Opere storiche ed opere recenti messe a confronto per testimoniare la continuità e la coerenza che caratterizza la ricerca di Carla Accardi (Trapani, 1924) pur nella varietà linguistica e operativa che ne hanno segnato lo sviluppo dal 1947 ad oggi.

Un omaggio della città di Roma ad una sua illustre ospite - siciliana di nascita ma romana d’adozione fin dal secondo dopoguerra - per riflettere sull’esemplarità e la coerenza di sessant’anni di lavoro di Carla Accardi.

Artista/i
Carla Accardi
Curatore/i
Pier Paolo Pancotto
Catalogo
Pancotto P. Paolo
2010, ill., rilegato
Editore: Gli Ori
Lingua: Italiano

dal 1 dicembre 2010 al 27 febbraio 2011 dal martedì alla domenica ore 9.00 - 19.00 (la biglietteria chiude mezz'ora prima).
24 e 31 dicembre ore 9.00-14.00 (la biglietteria chiude mezz'ora prima).
Chiuso: lunedì, 25 dicembre e 1 gennaio

Dal martedì al venerdì è consentito solo l'accesso con visita accompagnata ogni 30 minuti. Durata della visita 45 minuti.
Sabato e domenica: visita libera.
Orari visite dal martedì al venerdì: prima visita ore 9.00 - ultima visita ore 18.00
E' possibile prenotare gratuitamente attraverso lo 060608

Intero € 7,00 - Ridotto € 6,00

Per i cittadini residenti nel Comune di Roma (mediante esibizione di valido documento che attesti la residenza): Intero € 6,00; ridotto € 5,00
Gratuità e riduzioni

Tel 060608 (tutti i giorni ore 9.00 - 21.00)

Con la collaborazione di

Ente promotore
Roma Capitale, Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione - Sovraintendenza ai Beni Culturali in collaborazione con RAM radioartemobile e Studio Accardi

Con il contributo di
Banche Tesoriere del Comune di Roma: BNL - Gruppo BNP Paribas, UniCredit - Banca di Roma, Banca Monte dei Paschi di Siena;
Il Gioco del Lotto; Atac; Vodafone

Con il contributo tecnico di

La Repubblica