Non ci sono eventi in corso.

Non ci sono eventi in programma.

#ilmuseoincasa - Videoracconti dedicati al Museo Carlo Bilotti

22 Maggio - 30 Settembre 2020
I curatori del Museo Carlo Bilotti propongono un nuovo appuntamento per #ilmuseoincasa. Ogni settimana racconteranno in video alcuni dei capolavori appartenuti a Carlo Bilotti e ora parte della collezione permanente del museo.
#laculturaincasaKIDS - Arreda la tua stanza metafisica

25 Aprile - 30 Settembre 2020
Il Museo Carlo Bilotti propone l'attività Arreda la tua stanza metafisica, offrendo ai più piccoli la possibilità di divertirsi arredando una stanza vuota, una rielaborazione scherzosa del dipinto di de Chirico Interno metafisico con biscotti.
Carnevale 2020
Carnevale in città

25 Febbraio 2020
Laboratorio per le scuole materne e primarie di Roma, nell'ambito del Carnevale in città. #carnevaleroma
Paolo Aita
Foro/Forum

23 Febbraio 2020
Concerto per "finissage" nell'ambito della mostra Ponte di conversazione con Paolo Aita.
Carnevale 2020
Carnevale in città

20 Febbraio - 21 Febbraio 2020
La Musa Evasiva

25 Gennaio 2020
Proiezione del video di Innocenzo Odescalchi presso la Sala Video, animazione Annalisa Corsi.