Note colorate tra Oriente e Occidente - Monteverde Studio Trio

20/11/2011

Concerto del Monteverde studio trio in occasione della mostra Milton Gendel: una vita surreale. Opere e fotografie tra Roma, New York e Shanghai

Monteverde studio trio:

Paolo Zampini (flauto)
Massimo Melodia (chitarra)
Filippo Saccucci (Basso)

con una proposta musicale dal titolo “Famous and infamous: il gioco scorretto dei brani più noti”.

In programma brani di: Miles Davis, Erroll Garner, Cole Porter, George Gershwin, A. C. Jobim, Herbie Hancock…

Grandi musicisti e interpreti per brani che tutti conoscono, Zampini, Melodia e Saccucci esploreranno in modo sorprendente ed inconsueto, attingendo ai generi musicali diversi che contraddistinguono la loro carriera e la loro sfaccettata esperienza. “Il gioco scorretto" del titolo, infatti, non è da intendere come "sleale", ma "non convenzionale".

domenica 20 novembre 2011 ore 12.00

Ingresso con biglietto della mostra fino ad esaurimento dei posti disponibili
(Mostra: Intero € 7,00; Ridotto € 6,00
Per i cittadini residenti nel Comune di Roma (mediante esibizione di valido documento che attesti la residenza): € 6,00 intero; € 5,00 ridotto)