Museo Carlo Bilotti

menu di accesso facilitato

vai direttamente a:
contenuto. cerca, sezione. lingue, menu. servizi, menu. principale, menu. percorso, menu. piedipagina, menu.

Home > Mostre
Ritratti di Timothy Greenfield-Sanders
17 Ottobre 2007 - 2 Marzo 2008

Le icone del cinema contemporaneo, gli attori più famosi, i registi più schivi e le star più mondane si affidano da decenni alla macchina fotografica di Timothy Greenfield-Sanders che espone per la prima volta a Roma.

Light never lies
6 Luglio - 7 Ottobre 2007

La prigionia del corpo e l’impossibilità dello sguardo, una riflessione sulla condizione dell’uomo contemporaneo e sull’isolamento alla base del lavoro di Bernardí Roig e della sua prima mostra personale romana.

Pittore a Villa Borghese
21 Giugno - 7 Ottobre 2007

La mostra, a cura di Maurizio Calvesi, ospita 62 dipinti, di cui 15 vedute di Villa Borghese, di Alessandro Poma, pittore che operò tra i secoli XIX e XX e rimasto fino ad oggi del tutto in ombra nonostante l’alto grado di professionalità. La mostra è prorogata al 7 ottobre.

22 Marzo - 3 Giugno 2007

Come anteprima d’eccezione al Festival FotoGrafia apre la mostra Mutations I, il primo risultato dei lavori del Mese Europeo della Fotografia, un progetto transnazionale che ha coinvolto 7 capitali europee nella selezione di una panoramica inedita della giovane fotografia europea e delle sue mutazioni tecnologiche ed artistiche.

torna al menu di accesso facilitato.