Ritratto d’autore: Gustav Mahler

12/11/2017

Concerto di musica classica a ingresso gratuito in collaborazione con Roma Tre Orchestra nell'ambito dell'iniziativa Nel week-end l'arte si anima Con: Andrea Feroci e Francesco Micozzi pianoforte a quattro mani

Il classico appuntamento domenicale con il concerto gratuito organizzato in collaborazione con Roma Tre Orchestra, dedicato alla musica di Gustav Mahler.

In programma:
G. Mahler: Sinfonia n. 1, nella versione per pianoforte a quattro mani di Bruno Walter. Labor Limae

Con: Andrea Feroci e Francesco Micozzi (pianoforte)

Domenica 12 novembre 2017 ore 11.30

Ingresso e concerto gratuiti
Fino ad esaurimento dei posti disponibili

Tel. 060608 (tutti i giorni ore 9.00-19.00)

@Museiincomuneroma
@museiincomune
@Museiincomuneroma
#ArtWeekEnd

Promossa da
Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali

Con la collaborazione di
Roma Tre Orchestra

CONTEST
Continua anche “Museum Social Club - Edizione Weekend”, contest gratuito dedicato ad artisti emergenti tra i 18 e i 30 anni attivi nell’ambito della danza, della musica e del teatro. Per partecipare alle prossime edizioni (nuova scadenza 21 novembre) è sufficiente inviare una mail e un video di presentazione all’indirizzo social@museiincomuneroma.it.
Ogni mese i momenti performativi più votati sulla pagina ufficiale Facebook (fino a un massimo di quattro) potranno andare in scena durante uno degli eventi del fine settimana.
Info e regolamento su: www.museiincomuneroma.it

Evento|Concerto

20171104