Renata Rampazzi. Cruor

Immagine:
Le mostre 2020
16/09/2020 - 10/01/2021

Le date indicate potrebbero subire variazioni.

Installazione dell'artista Renata Rampazzi già presentata alla Fondazione G. Cini di Venezia.

L'installazione dell’artista Renata Rampazzi, prevede la realizzazione di una serie di pannelli fatti di garze e tele che pendono dal soffitto a evocare una sorta di processione. La mostra è una ricerca informale fatta di grumi e di lacerazioni; le tele sono frutto di un processo in cui colando, col metodo controllato del dripping, filamenti carmini si rappresenta un processo allusivo di macchie color sangue coagulato ispirato alle ferite. L’installazione prevede un coinvolgimento fisico ed emozionale dello spettatore, come presupposto e conseguenza dell’operazione estetica.

Horaire

Dal 16 settembre 2020 al 10 gennaio 2021. Le date indicate potrebbero subire variazioni.

Da martedì a venerdì e festivi ore 13.00 - 19.00 (ingresso fino alle 18.30)
Sabato e domenica ore 10.00 - 19.00 (ingresso consentito fino alle 18.30)
N.B. per eventuali aperture e/o chiusure straordinarie consultare la pagina dedicata agli Avvisi

Billet d'entrée

gratuito
Ingresso con prenotazione obbligatoria gratuita allo 060608 e visita accompagnata.
E' possibile prenotare a partire dal 29 maggio 2020
Prima di programmare consulta la visita l'avviso per le indicazioni obbligatorie da seguire per l'accesso.

Typologie
Exposition|Art contemporain
Jours de fermeture
Commissaire
Claudio Strinati

Il n'y a pas des activités en cours.
Il n'y a pas d'activités en programme.
Il n'y a pas d'activités en archive.