Frank Holliday in Rome

Immagine:
particolare dell'opera di Frank Holliday "Magical Thinking", 2016, olio su tela, 250 x 209 cm
20/06 - 13/10/2019

In mostra le opere dell'artista Frank Holliday, dipinte a Roma nell'estate del 2016.

Frank Holliday, uno degli artisti del Club 57, lo storico locale dell’East Village al quale recentemente il MoMA di New York ha dedicato una grande mostra, fa il suo primo ingresso in un’istituzione museale italiana con una mostra personale di 36 opere dipinte nel suo studio vicino a Piazza Navona, dove ha lavorato alacremente avendo come ispirazione le opere dei maestri della storia dell’arte.

Il percorso espositivo comprende anche la proiezione del film inedito di Anney Bonney "Roman Holliday".

Dal 20 giugno al 13 ottobre 2019
Da martedì a venerdì ore 13.00 - 19.00 (ingresso fino alle 18.30).
Sabato e domenica ore 10.00 - 19.00 (ingresso consentito fino alle 18.30).
Giorni di chiusura: Lunedì

N.B. per eventuali aperture e/o chiusure straordinarie consultare la pagina dedicata agli Avvisi

Billet d'entrée

ingresso gratuito alla mostra e al museo
____________________________________

Acquistando la MIC Card al costo di € 5,00 chi vive e studia a Roma può accedere illimitatamente per 12 mesi nei Musei in Comune e nei siti storico artistici e archeologici della Sovrintendenza

Tel 060608 (tutti i giorni ore 9.00 – 19.00)

Promossa da
Roma Capitale – Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali

Organizzata dalla Galleria Mucciaccia e sponsorizzata da Partners & Mucciaccia Gallery.

Con il Patrocinio dell'Ambasciata americana

Servizi museali Zètema Progetto Cultura

Typologie
Exposition|Art contemporain
Réservation obligatoire:
Jours de fermeture
Commissaire
Cesare Biasini Selvaggi

Il n'y a pas des activités en cours.
Il n'y a pas d'activités en programme.
Il n'y a pas d'activités en archive.