Home > Eventi > Stefano Sabatini, piano solo
08/06/2017

Stefano Sabatini, piano solo

Tipologia: Concerto

Pillole di intrattenimento di Stefano Sabatini al piano nell'ambito di    Pausa Museo.  Tre brevi incursioni giornaliere musicali della durata di 25 minuti ciascuna (ore 12.30, 13.00 e 13.30) in collaborazione con la Casa del Jazz. Pianista versatile, raffinato e compositore ispirato, Stefano Sabatini proporrà al pubblico un mix di brani originali e standard rivisitati.    #pausamuseo

L’offerta culturale del Sistema Musei Civici sperimenta un nuovo programma di animazione rivolto ai visitatori dei piccoli musei a ingresso gratuito. Ogni martedì e giovedì turisti, appassionati d’arte, passanti e cittadini avranno la possibilità di evadere per qualche istante dalla quotidianità e godere, durante la fascia oraria compresa tra le 12.30 e le 14.00, delle iniziative di intrattenimento promosse da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali con l’organizzazione di Zètema Progetto Cultura.

Un'iniziativa per permettere al visitatore di ammirare le bellezze dei luoghi e fornirgli, per qualche istante, una splendida opportunità di rilassarsi lontano dal turbinio cittadino o dalle fatiche del lavoro.

8 giugno 2017
ore 12.30, 13.00 e 13.30
tre brevi incursioni musicali della durata di 25 minuti ciascuna

Ingresso e partecipazione all'evento: gratuiti