Home > Eventi > Stato dell’arte urbana nei quartieri di Roma incontro con writers...
12/12/2015

Stato dell’arte urbana nei quartieri di Roma incontro con writers e street artists

Tipologia: Incontri

Secondo appuntamento per gli Urban Talks. Intervengono: Mimmo Frassineti e gli artisti Napal Naps, 00199, Writers Wars, Bol Pietro Maiozzi, Moby Dick, Chew-Z, Beetroot e altri, modera Simona Capodimonti.

Un viaggio nei quartieri di Roma attraverso le foto di Mimmo Frassineti e le opere di strada realizzate tra San Basilio, Pigneto, Primavalle, Prenestino, Quadraro, Trullo, Torpignattara, Tormarancia e molti altri luoghi, come spunto per capire lo stato dell'arte urbana dalle testimonianze dirette degli autori delle opere e dei curatori dei progetti, in uno scambio aperto che ci farà conoscere meglio alcuni aspetti dell'arte urbana a Roma dal centro alla periferia.

Sabato 12 dicembre 2015 ore 16.00

tel. 060608 tutti i giorni ore 9.00 - 21.00

application/pdf Comunicato (222,02 kB)