Home > Eventi > Reading di Adolfo Margiotta

Tipologia: Lettura

Reading nell'ambito di Musei in Musica

Reading di Adolfo Margiotta

Autobiografia di Charles Mingus “Peggio di un bastardo”
Con Adolfo Margiotta (attore) e Andrea Rea (pianoforte)
A cura di Xilema

Sabato 6 dicembre 2014 Reading ore 20.00 e alle ore 22.30.
Diretta Twitter e contest su Instagram #MUSIca14
Apertura straordinaria del museo dalle 20.00 alle 02.00
(ultimo ingresso ore 01.00) con ingresso gratuito.
Sarà possibile visitare anche la mostra "Imago Mundi - Luciano Benetton Collection. L’Arte dell’Umanità"

060608 tutti i giorni ore 9.00 - 21.00

Dal 6 dicembre, in occasione di Musei in Musica, è possibile condividere la propria visita ai musei anche con gli hashtag #vivimusei e #7museigratis.

Altre informazioni

Evento promosso da Roma Capitale, Assessorato alla Cultura, Creatività e Promozione Artistica - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, in collaborazione con Zètema Progetto Cultura.

Per poter effettuare un tour degli spettacoli evitando il traffico, Bicicletta Italiana, in occasione dei Musei in Musica, offre un servizio di noleggio biciclette a un prezzo scontato del 20%. Fino alle ore 2.00 resteranno aperte le due ciclo stazioni situate in via A. Brunetti e presso il Parcheggio Saba di Villa Borghese. Noleggiando la bicicletta nella ciclo stazione di Villa Borghese, si usufruirà di tariffe agevolate per la sosta.