Home > Eventi > I migliori talenti del “Musiche festival”: La Vague

I migliori talenti del “Musiche festival”: La Vague

Tipologia: Concerto

Concerto nell'ambito della Notte dei Musei 2012

Il duo tosco-laziale, composto da Francesca Pirami, cantante e attrice, e dal bassista-contrabbassista Alessandro Corsi, presenta il nuovo album “Cabaret Electric”.

Un’idea di cabaret europeo moderno, in cui elementi espressivi musicali e performativi si uniscono ad arrangiamenti originali e contemporanei di basso elettrico e
strumenti particolari. Un cabaret scintillante, sensuale, leggero e al contempo spregiudicato, come quello che trapela dalla filmografia di Fellini, dal teatro di Brecht, da tutto l’universo dell’arte parigina, interpretato da figure come Petrolini, Marlene Dietrich, Liza Minnelli.

6 ottobre 2012 concerti alle ore 21.00 e 22.30

ingresso e concerto gratuiti