Pirandello Fantastico

20/05/2017

Reading-concerto, tratto da “Novelle per un anno”, in occasione del 150° anniversario della nascita di Luigi Pirandello, con l’attore Roberto Herlitzka accompagnato dalla musica dal vivo di Stravinskij e Shostakovich, interpretata dal clarinetto di Alessandro Di Carlo e dal violino di Alberto Caponi. Nell'ambito dell'iniziativa   La notte dei musei #NDMroma17

20 maggio 2017
ore 20.30 e 21.30 concerto
dalle ore 20.00 alle 02.00 (ultimo ingresso alle 01.30) apertura straordinaria del museo con possibilità di visitare le mostre ospitate:
InMateriale. Lucilla Catania
BIMBA LANDMANN Cultura visiva e immaginario fantastico
Bizhan Bassiri - Specchio Solare NOOR

Ingresso gratuito al concerto e al museo

tel. 060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00

Tutti i partecipanti alla Notte dei Musei possono partecipare al contest su Instagram utilizzando l’hashtag   #NDMroma17.
Gli autori delle tre foto più belle saranno premiati con un ingresso gratuito per   L’Ara com’era, la visita immersiva e multisensoriale dell’Ara Pacis.

Nel corso della serata, insieme al biglietto di Notte dei Musei, sarà consegnato un coupon per l’ingresso ridotto all'Ara com’Era valido fino al 30 giugno 2017 (fino ad esaurimento scorte disponibili)

Face book

Associazione Culturale Diritto e Rovescio

Evento|Concerto