Note colorate tra Oriente e Occidente - Luca Bernardini

08/01/2012

Concerto di Luca Bernardini in occasione della mostra Milton Gendel: una vita surreale. Opere e fotografie tra Roma, New York e Shanghai

Luca Bernardini
La memoria del Sole - Dal Sol Levante alla Grande Mela, unire i luoghi e dilatare il tempo
Percorso sulle note di R. Sakamoto, P. Glass, Y. Tiersen, M. Nyman, K. Emerson.

Un percorso di suggestioni musicali ispirato alle fotografie di Milton Gendel.
Un suggerimento per trascorrere la domenica mattina in modo rilassante e stimolante in alcuni degli spazi più affascinanti di Villa Borghese.
È “Note colorate tra Oriente e Occidente” la nuova proposta culturale e di intrattenimento della Sovraintendenza ai Beni Culturali di Roma Capitale.
Per tutto l’inverno, a partire da domenica 20 novembre 2011 e per sei domeniche fino all’8 gennaio 2012, data di chiusura della mostra di Milton Gendel attualmente in corso, al Museo Carlo Bilotti nel cuore di Villa Borghese, con lo stesso biglietto di ingresso al museo e alla mostra, sarà possibile godere di concerti che spaziano dalla musica classica più tradizionale, al jazz alla musica contemporanea, che inizieranno sempre alle ore 12.00. Presentando il biglietto del museo acquistato la mattina del concerto, si otterrà uno sconto del 10% sulle consumazioni presso la caffetteria della Casina del Lago.

Si può iniziare quindi con la visita alla mostra fotografica “Milton Gendel: una vita surreale. Opere e fotografie tra Roma, New York e Shanghai”. Se ne potranno ritrovare le fascinazioni nel concerto di musica dal vivo nelle sale del Museo Carlo Bilotti. Si potranno condividere le sensazioni stimolate dalle foto e dalla musica durante un aperitivo alla Casina del Lago

domenica 8 gennaio 2012 ore 12.00

Ingresso con biglietto della mostra fino ad esaurimento dei posti disponibili
(Mostra: Intero € 7,00; Ridotto € 6,00