Visita con noi! - Museo Carlo Bilotti, Aranciera di Villa Borghese

Immagine lista:
08/11/2020

Temporaneamente sospesa per DPCM del 3 novembre.

Appuntamenti nei Musei alla scoperta delle collezioni, dei capolavori e degli edifici che li ospitano. Approfondimenti offerti al pubblico in visita al Museo Carlo Bilotti, Aranciera di Villa Borghese

I visitatori del museo possono approfondire, con brevi illustrazioni, la conoscenza del museo gratuitamente e senza obbligo di prenotazione grazie alla presenza di guide nei punti di interesse elencati e negli orari indicati:

- Sala del Ninfeo dalle ore 14.30 alle ore 16.00
Introduzione alla figura di Carlo Bilotti, appassionato collezionista di opere d’arte contemporanea, raccolte in anni di frequentazione con alcuni tra gli artisti più rappresentativi della nostra epoca. Cenni storici sull’Aranciera, edifico dalla storia secolare e luogo dove i Borghese amavano ricevere i propri ospiti, oggi sede del museo che accoglie le opere d’arte che Bilotti donò alla città di Roma.

Lieu Museo Carlo Bilotti Aranciera di Villa Borghese

Temporaneamente sospesa per DPCM del 3 novembre.

Domenica 8 novembre 2020 dalle ore 14.30 alle 16.00

Billet d'entrée

La partecipazione alle attività è gratuita senza obbligo di prenotazione e subordinata alla disponibilità del turno di ingresso

tel 060608 (tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00)

Consulta la pagina AVVISI per tutte le informazioni sulle modalità di ingresso al museo.

Sovrintendenza CapitolinaZètema Progetto cultura

Typologie
Initiative didactique
20201018
18/10 - 27/12/2020
Didactique pour tous

Il n'y a pas des activités en cours.
Il n'y a pas d'activités en programme.
Il n'y a pas d'activités en archive.