Educare alle mostre, educare alla città - "Balla" a Villa Borghese

Immagine lista: 
04/12/2018
Museo Carlo Bilotti Aranciera di Villa Borghese

Incontro per docenti e studenti universitari, a cura di Elena Gigli
#EducaRoma

Informazioni

Lieu Museo Carlo Bilotti Aranciera di Villa Borghese
Horaire

Martedì 4 dicembre 2018 ore 16.00

La data dell'appuntamento potrebbe subire variazioni, si prega di controllare il sito nei giorni precedenti l'incontro

Billet d'entrée

Incontro e ingresso al Museo gratuiti.
Prenotazione obbligatoria (max 30 persone)

Information

Info e prenotazione obbligatoria
Tel. 060608 (tutti i giorni ore 9.00 - 19.00)

È previsto il rilascio dell’attestato di formazione.

CREDITI FORMATIVI

SAPIENZA UNIVERSITÀ DI ROMA
La partecipazione a cinque incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Studi storico-artistici (triennale); Storia dell’arte (magistrale); Storia, Antropologia, Religioni (triennale); Scienze storiche (Età moderna-Età contemporanea / magistrale), al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

UNIVERSITÀ DEGLI STUDI ROMA TRE
La partecipazione a sei incontri, attestata, dà diritto agli studenti dei Corsi di: Scienze dell’Architettura (triennale); Architettura-Progettazione architettonica(magistrale); Architettura-Progettazione urbana (magistrale); ArchitetturaRestauro (magistrale), al riconoscimento di due crediti formativi universitari.

ACCADEMIA DI BELLE ARTI
La partecipazione ad otto incontri, attestata, dà diritto agli studenti al riconoscimento di due crediti formativi.

Typologie
Meeting
Réservation obligatoire: Sì

Eventi correlati

Il n'y a pas des activités en cours.
Il n'y a pas d'activités en programme.
20181012
1002559
Educare alle mostre, educare alla città 2018-2019
Musei in Comune
12/10/2018 - 20/05/2019
Rencontres pour les enseignants et les étudiants
20181129
1002467
Giacomo Balla, Nel prato, 1908 circa, olio su tela, cm.55x144.5. Collezione privata
Museo Carlo Bilotti Aranciera di Villa Borghese
29/11/2018 - 17/02/2019
Exposition|Art contemporain