No hay eventos en curso.

No hay eventos en programa.

I weekend della MIC

20 Octubre 2019
Inizia la stagione concertistica curata da Roma Tre Orchestra con il sostegno della Regione Lazio. Il programma musicale, parte integrante del Laboratorio di Linguaggio Musicale 2019, propone un appuntamento con la musica.

13 Octubre 2019
Eva Marisaldi GDC15 (rielaborazione di un frame tratto dal video Legenda del 2002)

12 Octubre 2019
Anche quest’anno il Museo Carlo Bilotti aderisce alla Giornata del Contemporaneo – AMACI, XV edizione. Per l’occasione, alle ore 11.30 visita guidata gratuita alla mostra Frank Holliday in Rome, a cura di Giovanna De Feo, coordinatrice generale della mostra.
Notte dei Musei 2019

18 Mayo 2019