Dibattito critico sull'Urban Art

09/01/2016

Terzo appuntamento per gli Urban Talks. Intervengono: Mimmo Frassineti, Alberta Campitelli, Giorgio De Finis (MAAM e DIF), David Diavù Vecchiato (M.U.R.O), Gianluca Marziani (Scala Mercalli Auditorium), Simone Pallotta (SANBA). Modera Simona Capodimonti.

Si entra nel vivo del dibattito critico in corso sull'arte urbana, esaminandone i principali temi, come arte pubblica e spontanea, ruolo sociale e ambientale dell'arte urbana, curatela di mostre, progetti (tra cui SANBA, M.U.R.O) e musei coinvolti nella promozione e diffusione della arte urbana (AUDITORIUM, BILOTTI, MACRO, MAXXI), musei diversi (MAAM, FIM), e molto altro ancora, in un confronto con i diretti interessati per capire dove siamo arrivati e, soprattutto, dove stiamo andando.
Ospiti: Mimmo Frassineti, Alberta Campitelli, Giorgio De Finis, David Diavù Vecchiato, Gianluca Marziani, Simone Pallotta

Sabato 9 gennaio 2016 ore 16.00

tel. 060608 tutti i giorni ore 9.00 - 21.00

Tipología
Evento|Reuniones
Sitio Web

Actualmente no hay actividades.
No hay actividades en programa.
20151125
191846