Home > Didattica per tutti > Visita guidata alla Collezione Permanente del Museo
23/04/2013

Visita guidata alla Collezione Permanente del Museo

Tipologia: Visita guidata

Visita guidata alla collezione permanente del Museo, costituita dalla donazione di Carlo Bilotti e comprensiva di 18 opere di Giorgio de Chirico, più opere di Giacomo Manzù, Gino Severini , Andy Wharol, Larry Rivers, Mimmo Rotella, Nicola Pucci, Chiara Dinys.

La visita guidata focalizza l’attenzione sulla collezione permanente dei dipinti di de Chirico collocati nel salone del piano superiore del Museo con qualche accenno agli altri autori presenti in sede.

Martedi 23 aprile, ore 11.30

Appuntamento

presso l'ingresso, al piano terra del Museo, da Viale Fiorello La Guardia

Biglietto iniziativa

Visita gratuita con pagamento del biglietto d’ingresso al museo secondo    tariffazione vigente

Secondo    tariffazione vigente

Le visite guidate saranno tenute dalla dott.ssa Antonia Arconti, storico dell’arte della Sovrintendenza.

Informazioni e prenotazioni: 060608