Home > Didattica per tutti > Pronti ad esplorare i sogni! Caccia al tesoro per bambini
20 - 24/04/2016

Pronti ad esplorare i sogni! Caccia al tesoro per bambini

Tipologia: Iniziativa didattica

Una divertente “caccia al tesoro” a cura di Carla Scagliosi.
Nell’ambito delle celebrazioni del Natale di Roma a cura della Sovrintendenza Capitolina, dei curatori e direttori di museo per avvicinare alla conoscenza diretta attraverso l’osservazione e il racconto di opere

Giochi e scoperte al Museo Carlo Bilotti
All’ingresso del museo, ai bambini, sarà consegnato del materiale per poter partire alla scoperta dei capolavori della collezione permanente, in una sorta di caccia al tesoro da svolgere con l’aiuto dei loro accompagnatori (genitori, nonni...). Un modo simpatico per interagire con le opere e per condividere con i grandi l’esperienza della visita al museo.

da mercoledì 20 aprile a domenica 24 aprile 2016
- da martedì a venerdì ore 10.00 - 16.00
 (ingresso consentito fino alle 15.30)
- sabato e domenica ore 10.00 - 19.00
(ingresso consentito fino alle 18.30).

Biglietto iniziativa

Iniziativa gratuita e ingresso gratuito

tel. 060608 tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 21.00

L’iniziativa è ideata e promossa da Roma Capitale-Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali